Mariahe replied

296 weeks ago




Carlito's Way: Scalata Al Potere > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Non ho letto il libro e non ho visto l'originale Carlito's Way … tutto quello che so di quest'ultimo è chi interpreta e chi lo dirige, e so anche meno di quello dei romanzi. Forse è per questo che questo non è stato così terribile come sembra che la gente fosse … nessuna base per un confronto. La storia non è povera, ed è abbastanza decentemente raccontata. La trama si sviluppa in tutto, con alcune sorprese. La recitazione varia. Il vantaggio potrebbe essere migliore. Pettini, eh, non lo so. Young non è cattivo, ma hey, è mai? Il pacing va bene. La musica è giusta. La modifica potrebbe essere migliore, ma non è terribile. Gli effetti e simili rivelano un budget, che non era il più grande, ma non è così ovvio come potrebbe essere. Non c'è quasi nessuna azione, e certamente non vale la pena guardare questo. Ci potrebbe essere più tensione, dove tale tentativo è stato costruito. La lingua è … sciolta, e c'è anche violenza, sessualità e uso di droghe … questo non è certo un film per bambini. Le voci fuori campo lasciano molto a desiderare. Tutto sommato, è possibile trovare film che offrono molto meno. Ricorda che questa è più una caratteristica di un gangster che un film d'azione. Lo consiglio a chi ama il cinema (o, in questo caso, le versioni direct-to-video) per quanto riguarda l'ambiente. 5/10
(Questa non è una recensione obiettiva ma una sfuriata personale su ciò che avrebbe potuto essere) <br/> <br/> La trama di questo film segue i primi tempi di Carlito, mentre sale al potere e al prestigio nel mondo della droga. (i suoi successivi exploit sono stati raccontati in Carlito's Way di Brian DePalma). Questo film mi ha deluso moltissimo. Ecco un film ragionevolmente ben scritto che cade completamente a pezzi perché il regista non può far sembrare questo film qualcosa di più di un mediocre film diretto da casa a video. Ha attori decenti e uno script decente basato su un buon romanzo, ma è rudimentale nel modo in cui gestisce gli scatti. Non si ha la sensazione che gli attori stiano facendo qualcosa di più che fingere perché non siamo mai attratti da ciò che stava accadendo sullo schermo. Sembra finto. Non ci crederai mai. <br/> <br/> Se vuoi vedere quanto siano stupide le scelte, non devi guardare oltre il monologo di apertura in cui viene spiegata la tenue posizione dei Portoricani. Abbiamo un po 'letto un po' di dialogo inter-tagliato, male, con riprese in bianco e nero e immagini fisse. Quando lo script chiede a qualcuno di morire, sentiamo un colpo di pistola con un cliché ravvicinato di un colpo di pistola che non corrisponde al filmato circostante. È così scontato che la tua bocca si apre perché non puoi credere che qualcuno farebbe qualcosa di stupido. <br/> <br/> Ma non dovrebbe essere così. La sceneggiatura è abbastanza buona … A stancarmi di un terzo del film, ho iniziato a chiudere gli occhi. Mentre ascoltavo il film, improvvisamente mi piaceva quello che stavo ascoltando. Ho aperto gli occhi perché pensavo che il film fosse migliorato, ma sono stato subito colpito dal modo in cui la sceneggiatura e le performance venivano ferite dalle immagini e dalle scelte del regista. È il caso perfetto di un cattivo regista che trasforma il filetto Mignon in un joes sciatto. <br/> <br/> Se ti è piaciuto il primo film potresti provare questo, ma farei qualcos'altro mentre guardi o gira fuori dalla TV e basta ascoltare il suono attraverso il sistema audio poiché suona meglio come una riproduzione radio. <br/> <br/> 5 su 10 per una buona sceneggiatura e cast.
Per prima cosa lasciatemi dire che, nonostante il fatto che pensassi che sarebbe stato negativo visto che era diretto al video, ho guardato il film con una mente aperta. Jay Hernandez cattura l'aspetto del Carlito di Pacino, e Mario Van Peebles prende il suo & quot; Baaaaadaaaaaaassss & quot; ruolo un ulteriore passo avanti e accende l'anima ancora una volta per questo film. Entrambi gli attori sono un piacere da guardare. <br/> <br/> P. Diddy prende seriamente il posto di un "attore" e soffia il suo ruolo ancora una volta (dopo la sua interpretazione in "Made"), principalmente perché è difficile dimenticare che questo è P. Diddy che stiamo guardando. <Br / > <br/> Luis Guzman è bravo come al solito, ma c'è un grosso problema nel suo ruolo. EGLI GIOCA UN DIVERSO CARATTERE DI QUELLO CHE HA FATTO NEL MODO ORIGINALE DI CARLO. Ancora peggio, interpreta un personaggio che dovrebbe essere l'assassino più cattivo di sempre. Mi dispiace, ti amo Luis, sei un grande attore, ma non ti compro come un killer invisibile. <br/> <br/> Finalmente (allerta spoiler), qui è dove il film è tutto sta crollando. Queste altre carni minori che ho citato sono abbastanza da trascurare poiché il film stesso non è poi così male, ma questo lo uccide. Alla fine del film, Carlito incita gli italiani a farsi beccare dalla polizia, e lo fa pagando 200.000 dollari a due poliziotti sporchi che trascorrono gran parte del resto del film a sudarlo. <br/> <br/> I Mi dispiace, ma questo sconfigge l'intero capitale di & quot; Carlito's Way & quot ;. Il punto principale del film originale era che Carlito aveva lealtà verso i suoi amici e le persone con cui stava facendo affari. Certo, gli italiani lo hanno fregato in questo film, ma lo stesso ha fatto il suo avvocato (Sean Penn) nell'originale - e ancora non lo ha venduto ai federali. Questa è la Via di Carlito e l'agguerrita di Rise to Power la viola in tutti i modi.
Pubblicità ingannevole … Ho visto uno spot per Carlitos Way: Rise to Power che afferma & quot; From the Producer of Scarface and Carlito's Way & quot; LETS GET ITG STRAIGHT … Michael Bergman non ha prodotto Scarface, infatti è stato 'editing room assistant' per Scarface. Non per togliere il talento di Bergman … ma a mio parere avrebbe dovuto avere un po 'più di classe. Penso di poter parlare per le masse quando dico … Odiamo essere mentiti in modo clamoroso. Per quanto riguarda il film, è stato povero nel migliore dei casi. Pensavo che Puff Daddy abbia fatto un buon lavoro. Anche se, Luis Guzman dovrebbe vergognarsi di lavorare a questo film. Nel complesso questo film non ha fatto un buon lavoro riempiendo gli spazi per Carlito's Way. È ovvio che questo progetto è stato un tentativo di fare un buck veloce piuttosto un buon film.
Quasi non ho visto questo perché semplicemente non pensavo che nessuno potesse superare Pacino, e ho quasi creduto ad alcune delle altre recensioni. Potrebbero avere ragione che non si può superare Pacino, ma questo è un tipo diverso di film. Più leggero e più divertente di certo non contiene la grinta dell'originale, ma perché dovrebbe! Questo è un grande spettacolo e una fantastica recitazione con un cast spietato. <br/> <br/> Offre una trama più leggera ma non meno soddisfacente, che riesce comunque a intrecciare più studi sui personaggi rispetto all'originale. Penso che Carlito più giovane dovrebbe essere (ed è) ritratto con meno bagaglio e negatività del suo personaggio più vecchio, più cinico e stanco del mondo dall'originale. Questo è ciò che dà al film il suo ottimismo e la sua energia giovanile. Guardalo. Questo è tutto ciò che sto dicendo.

In the 60&#39;s, the Puerto Rican Carlito Brigante, the Afro-American Earl and the Italian Rocco become best friends while in prison. When they are released, Rocco intermediates a heroin business with
b0e6cdaeb1
Super Dragon Ball Heroes full movie hd 1080p download kickass movieSonic Forces song free downloadThe Boy and the Beast film completo in italiano download gratuito hd 720pBig Game - Caccia al presidente movie in italian free downloaddownload full movie Zan in italianthe Pimp Bullies full movie download in italian44 Minutes: The North Hollywood Shoot-Out full movie hd downloadMutant War full movie hd 1080p download kickass movieLast night - Morte nella notte full movie in italian free download mp4High on the Hog download movie free
Please log in to post a reply.