Mariahe replied

299 weeks ago




Half-Life > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

dovrebbero fare un film su questo gioco e spendere un po 'di soldi per gli affetti speciali. Una trama avvincente, incredibili armi da usare, e se usi le stesse mappe di Halflife, scommetto tutte le persone a cui piace il gioco e anche chi come i film d'azione andranno a vederlo.
Lo chiamano metà vita perché se lo comprate passerai metà della tua vita suonandola. Dimentica la parte single player che è leggendaria da sola. Tuttavia ho trascorso dieci anni a giocare nella parte multi-player del gioco. <br/> <br/> Ho visto 3 ragazze uscire dalla porta a causa del fatto che giocavo costantemente. CYA's Il gioco è avvincente e molto divertente! I ricordi che ho da questo gioco sono ricordi di vita che avrò per sempre non ci sarà nessun altro gioco che raggiungerà mai il Platone. Di gran lunga questo è il miglior gioco per venire alla luce. Half Life 2 era OK, ma mai e poi mai si avvicinerà a questa originalità di questo gioco. Itis ha semplicemente messo Half Life è il miglior gioco per PC di sempre
Questo è un gioco davvero fantastico! È il mio gioco preferito di sempre. È stato fatto così bene, secondo me, perché l'uomo che l'ha realizzato, "Marc Laidlaw", ha scritto libri. Quindi sento che ha usato le sue conoscenze su come realizzare una buona storia e ha fatto un gioco eccellente usando la struttura! Un esempio per questo è: tutto va bene. Costruire. Qualcosa va storto. Cliffhanger. Problema risolto. Va tutto bene. Costruire. Qualcosa va storto. Cliffhanger. Problema risolto. Va tutto bene. Fondamentalmente penso che sia quello che ha fatto, visto che ha scritto libri e io stesso ho scritto storie e ho una buona conoscenza della struttura, sono certo che è quello che ha fatto per rendere la storia interessante e avvincente. <br/> <br / > Ti fa schifo e ti trattiene per ore, un viaggio molto piacevole e lascerà ricordi che non dimenticherai mai. Sapere che FPS ha mai battuto Half Life e rimarrà tale per molti anni ancora! <br/> <br/> Uno per acquistare e amare. <br/> <br/> Divertiti. <br/> <br /> 10/10
Considerando quello che ho sentito, pensavo che Half Life sarebbe stato un grandissimo fantastico FPS che non mi dava le vertigini, aveva grandi effetti speciali, ma soprattutto un gameplay eccellente come Max Payne. Tutto sommato, mi aspettavo un predecessore di Max Payne in termini di Max Payne. <br/> <br/> Mi sbagliavo <br/> <br/> Half Life era molto simile ad altri sparatutto in prima persona quando ho iniziato (beh, ho iniziato a scattare). Mi ha fatto girare la testa, il gameplay non era incredibilmente bello, ma è stato divertente, e la grafica è stata buona, ma non "esplodono nella mia mente"; bene. <br/> <br/> La parte migliore non era la trama, la grafica o il gameplay, ma l'atmosfera. <br/> <br/> * avviso spoiler * <br/> <br/> Era molto cool quando inizi su un piccolo carretto e vedi la Black Mesa Facility in tutto il suo splendore, e in realtà fare il tuo lavoro in un gioco è stato molto originale. E 'stato bello e buono, ma Half Life è in realtà molto simile a un film horror / d'azione. <br/> <br/> In realtà sono stato congelato quando ho incontrato il mio primo barnacle, (quelle cose tentacolari dalla stanza) così quasi nauseato che ero quasi mangiato da un orribile tentacolo … cosa. Mentre strisciavo attraverso un condotto di ventilazione lungo, stretto e scuro, una testata sbucò dal nulla, urlò & quot; kreeah !! & quot; a me e mi affondo alla mia faccia. <br/> <br/> Ho quasi lasciato la mia sedia sotto shock. <br/> <br/> * arresto spoiler. <br/> <br/> Tutto sommato, questo gioco è grande. Scaricalo per l'atmosfera, forse prendilo per il gameplay. Non te ne pentirai.
Dio mio! Half-life è un capolavoro e dovrebbe essere interpretato da ogni appassionato di giochi in tutto il mondo. La grafica è fantastica, anche se è stata fatta 11 anni fa, è ancora riconosciuta dai giocatori come il miglior gioco mai realizzato! Il protagonista silenzioso, Gordon Freeman, è assolutamente il miglior personaggio dei videogiochi di sempre! Gordon Freeman prenderà a calci il sopravvalutato Maestro A $$ in una battaglia ogni volta. L'emivita ha fatto sembrare il piede di porco nei giochi, perché per completare la missione dovevi usare il piede di porco a volte. Ho davvero amato l'A.I. perché butteranno giù le cose per proteggersi da te. Le armi sono fantastiche e la trama è perfetta mentre la sceneggiatura è magnifica. Ragazzi, se non hai giocato a Half-life, allora sei cieco per capire che ti stai perdendo qualcosa che raramente viene fuori. Soddisfatto? No? Beh, non solo giocherai il miglior gioco mai realizzato, ma divertirai anche a giocarci. Dimentica di leggere di più di questa recensione! Vai al tuo negozio di giochi più vicino e compralo …. e gioca anche tu! Se voi state ancora leggendo, mi fermerò subito e vieni là e calciai il tuo culo al negozio di giochi più vicino. 12 dollari sono un ottimo affare per tutti i giochi, in particolare per Half-life. <br/> <br/> Dopo un esperimento andato terribilmente male al Black Mesa Research Facility, devi fuggire e cercare di salvare il mondo allo stesso tempo. Ma non è così facile perché devi combattere attraverso orde di mutanti, parassiti dall'aspetto di granchi, persino i tuoi amici umani.Con nient'altro che un arsenale di armi e il tuo abito HEV (Hazardous Environment), sarà un bel giro fino alla fine! <br/> <br/> I giocatori saranno immersi in un mondo di divertimento, pistole, mutanti, buona storia e pianeti. Il sequel di Half-life è considerato il miglior seguito mai realizzato e questo è uno dei motivi per cui dovrebbe giocare Half-life. Che ci crediate o no, a volte il gioco può spaventare soprattutto quando ci si trova in luoghi bui e un mostro si spegne, o quando si è in mare o in lago con strani pesci disposti a mordere il dolce collo, ecc. L'unica cosa negativa in questo gioco è che non ci sono scene tagliate e quando hai finito il gioco ti lasceranno più domande che risposte. Valve voleva davvero fare sequel e so solo perché.

Theoretical physicist Gordon Freeman must fight his way through, and hopefully out of, the Black Mesa Research Facility, New Mexico, after an experiment intended to research improved teleportation tec
b0e6cdaeb1
The Visus-Expedition Arche Noahthe Hate Crime full movie download in italianmovie free download in italianLa meccanica delle ombre full movie hd 1080p download kickass moviefull movie hd downloadRio Conchos full movie free downloadMega shark full movie hd 1080pdownload torrentSemma Botha Aagatha movie in italian free downloadNavy Seals - Attacco a New Orleans full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.