Mariahe replied

299 weeks ago




Cyborg X > DOWNLOAD








Show Spoiler

OK alcuni cgi OK ma alcuni dei peggiori recitazione e casting che ho visto da un po '. Soprattutto tutte le femmine. Assolutamente terribile. Purtroppo il signor Trejo ha avuto un ruolo piuttosto secondario. <br/> <br/> Tipica storia di apocalisse con alcuni soldati disadattati guidati da un colonnello davvero bizzarro interpretato da un altro attore terribile. L'umanità distrutta da un'IA divampata - la gente sta davvero sfigliando questa trama. L'intelligenza artificiale utilizza la tecnologia cyborg per convertire alcuni umani in soldati schiavi, pensa Star Trek Borg. Rispondi a distruggere controllando l'intelligenza artificiale - pensa a Terminator. Risultato non così buono. <br/> <br/> Le donne che indossano reggiseni pushup e magliette aderenti con le abilità di recitazione di una roccia sono davvero d'aiuto. Sarcasmo, gente. Non perdere tempo. Posso apprezzare Trejo raccogliere una busta paga, ma questo è tutto ciò che penso che questo film fosse per lui.
Se c'è un punteggio inferiore a 1, lo darò … in realtà l'intero film non ha alcun senso, lo scenario, la cinematografia, la grafica e gli effetti sonori che ti sembrano fatti da bambino o dagli anni '80. <br/> <br / > come puoi immaginare che puoi fermare una grande guerra premendo un semplice pulsante ?! nemmeno protetto con 1 guardia nelle vicinanze mentre ce ne sono milioni! o hai sparato a una macchina (semi umana) con la carne con centinaia di proiettili e senza 1 graffio? <br/> <br/> non perdere tempo e amp; i soldi
Un bel Resident Evil'esque che inizia con una donna dal suono simile a Mila Jovovich è iniziata bene, ma presto è caduto in pause incinte e stile artificioso stile Angelina Jolie con Lips che tremava dal nulla non prometteva nulla di buono per questo scifi flick! <br/> <br/> Un po 'di piacere per i ragazzi sotto forma di due donne con abilità recitazione zero, ma compensato in ampie proporzioni con alcuni bazooka extra large e il solito chested di sei pezzi a petto nudo che ad essere sinceri non era poi così male un attore e, naturalmente, Danny Trejo inserito per buona misura e cudos al botteghino! <br/> <br/> La sceneggiatura - oh ragazzo è brutto, davvero cattivo, ci sono solo alcune righe che mi hanno fatto scuotere la testa; & quot; Gli uomini bevono i loro p ** s, vuoi bere i tuoi p ** s e mangiare il tuo s ** t & quot; - quelle linee devono essere ascoltate per essere credute. Mi sono nascosto sotto il divano è stato così brutto! <br/> <br/> La storia, beh, è ​​un po 'un clone di Terminator (È un caso di individuare le somiglianze) ma del livello del canale Scifi di fare film e invece di robot d'acciaio si ottiene ragazzi muscolari Golds Gym con un mantello e maschera Bane per nascondere i loro brutti fizzogs e un bel BFG si fondono sul loro braccio dove dovrebbe essere la mano e il poco costoso (Mad Max Style) dune buggy come usato in molti un budgeter basso per trasportare il cast attorno al deserto! <br/> <br/> Ci sono alcuni veri howlers tecnici; come il & quot; Oblivion'esque & quot; droni volanti che possono identificare il DNA umano da 1000 metri con un sensore ottico - cmon ragazzi, se avete intenzione di creare un film scifi, allora almeno usate un po 'di buon senso e gli schermi e le schermate del computer sembrano essere stati fatti sui registi ZX-Spectrum o BBC Micro. L'unica cosa che il film fa eccezionalmente bene sono gli effetti del gore - non voglio rovinarlo ma ci sono alcuni momenti davvero innovativi e disgustosi (sei stato avvisato!). <br/> <br/> Tutto sommato se ti piace il canale Scifi a basso budget direttamente con il video malarky (o grandi bazooka e sei pacchetti) questo potrebbe passare la serata ma non aspettarti effetti stile Terminator o una sceneggiatura fantastica ma ha i suoi momenti divertenti e ovviamente il grande bazooka, un sacco di grugniti, urla e imprecazioni inutili come al solito, alcuni effetti spaziali vecchio stile che non sembrano CGI ma il vecchio modo di fare effetti con modelli (che mi piacciono) e Danny Trejo ha davvero bisogno di investire in un nuovo paio di denti finti o almeno uno spazzolino da denti per fumatori! < br /> <br/> Avrei dato 4 ma gli ho dato 5 per i grandi bazooka, Danny Trejo, alcuni effetti gore davvero piuttosto eccellenti e il geek del computer che non era male!
Sono rimasto piacevolmente sorpreso (e impressionato) da quello che hanno realizzato con un budget così basso. Questa avventura di azione fantascientifica Terminator vs Resident Evil-ish è piuttosto eccitante. Gli effetti visivi erano straordinariamente buoni e la musica era davvero fantastica. I personaggi e il dialogo sono però molto cliché e stereotipati. Inoltre, perché si comportano in stile militare se solo 11 sopravvissuti devono stare insieme? Questa è sopravvivenza, giusto, e non un'operazione militare? Data la loro situazione, perché dovrebbe esserci qualcuno che impartisce ordini, e perché dovrebbero persino seguire gli ordini? È bello nominare un leader, ma questo va oltre. Anche il loro discorso è militare, il che sta prendendo un po 'troppo lontano. Ho trovato il personaggio di Danny Trejo sotto sviluppato. Era bravo nel suo ruolo e avrei preferito vedere di più da questo personaggio. È stato bello vedere Jake Stormoen e Adam Johnson dalla fama di "Mythica" insieme in un film. (In realtà, quattro attori dei film di Mythica si riuniscono per questo film). Rocky Myers è un eroe molto simpatico. <br/> <br/> Se stai cercando un film dal ritmo incalzante con scene d'azione davvero belle, questa è la scelta perfetta. Gli effetti sonori sono molto buoni. Le borchie muscolari erano una vista meravigliosa. L'azione è stata un brutto intrattenimento, e il film ha anche avuto qualche suspense gettato nel mix, pure. Mi sono davvero divertito.
Cyborg e droni conquistano il pianeta. Un anno dopo un piccolo gruppo di umani affronta un piccolo gruppo di Cyborg. Una spiegazione completa meno la sciocca trama arriva a circa 13 minuti nel film. <br/> <br/> Quanto ti piace il film dipende da come lo vedi. Come un serio film d'azione fantascientifico, ha lasciato molto a desiderare. Come una produzione da un milione di dollari, la fiera è migliore, non sobria. <br/> <br/> La produzione ha molti scatti e schizzi di sangue, tra cui una delle migliori scene di splatter cerebrale che ho visto. Il film include un po 'di spavalderia. Spie di trama generiche: i cyborg hanno molta pelle e possono morire se colpiti, ma raramente fino a quando il regista non è pronto a morire. Due persone (un Cyborg) si sparano a vicenda con mitragliatrici a sei metri di distanza e nessuno viene colpito. Se dirai a qualcuno di fare colpi alla testa, mi aspetterei che anche quella persona lo faccia. Se il tuo corpo è reciso sul busto, non hai coscienza, per non parlare della forza di tirarti per terra. Il sangue è esaurito. Pistole, spade e seghe circolari elettriche per armi. <br/> <br/> Danny Trejo suona "Captain Machine Gun & quot; un personaggio da cartone animato che ha sbiancato brillantemente i denti dritti in modo che possa lanciare le linee di un ragazzo duro: & quot; se moriamo, moriremo uniti. & quot; Le donne con la migliore fenditura muoiono per prime, lasciandoci con la mancanza di "Perky … & quot; (Eve Mauro) Guida: No parolacce, sesso o nudità.

After X-Corp, a radical weapons manufacturer, is taken over by a Cyber Virus, a group of survivors must fight to save humanity from the army of Machines the Virus now controls.
b0e6cdaeb1
The Berlin File movie download hdDownload italian movie 666 il triangolo maledettoScommesse al college movie in italian free downloadBanana Joe full movie hd downloadSuperman III 720p torrentfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pAgnee downloadonline freeUn eroe per il terrore hd full movie downloadIl corvo 3 - Salvation full movie hd download
Please log in to post a reply.