Mariahe replied

299 weeks ago




Ash Vs. Evil Dead > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Generalmente non do 10, perché come ragazzo sappiamo che c'è sempre qualcosa di meglio là fuori !!!! Ma devo deviare dal mio schema perché se uno spettacolo merita un 10 è questo & quot; BAD TO THE Bruce Campbell's bone & quot; azione-orrore parodia di una parodia. Il cast di supporto è bizzarro, divertente e brillante. Il calcio laterale dei pulcini non è un po 'stupido & quot; Burro-faccia & quot; con un corpo davvero infernale. L'energia sessuale sfrigolante tra lei e Campbell ha bruciato lo schermo con un'oscena mattonella. <br/> <br/> La fluidità sessuale di Lucy Lawless trasuda dallo schermo come l'ambiguo cacciatore di death-cougar Ruby. Non devi chiedere, puoi dirlo, quando si tratta di uccidere deadite è tutt'altro che confusa. Lawless delizierà sicuramente la folla di scarpe sensate e farà in modo che il resto di noi indovini, e sperando che cambierà successo per la nostra squadra in qualsiasi momento. La sua bellezza stranamente sbiadita ha ancora la capacità di incantare entrambi i lati dell'isola nel suo ruolo di calciatore iper-androgenico. <br/> <br/> Inoltre, sei seduto? Il protagonista è SHREEEEEEK, un DUDE! Grazie ai produttori per aver fatto in modo che gli huevos diventassero old school e anche se devi conformarti facendogli sembrare meno stupido, hai avuto la decenza di scegliere un maschio. Proprio come un rompicapo, quando Campbell vede un tipo posseduto vomitare una sacca fetale deformata, lui sussulta e dice "Yuk, questo è il motivo per cui non ho avuto figli". Non penso che quella linea verrà rubata sul sentiero della campagna in qualunque momento presto. Segna uno per quelli a cui piacciono le commedie horror davvero divertenti, old school style. Se ti piacciono questi classici come & quot; Vendetta dei Nerd & quot; , 'Animal House & quot; o & quot; Texas Chainsaw Massacre & quot; lo amerai Non pensavo che li facessero più così, tienili a venire !!!!! Stai ascoltando, scrittori di pecore di Hollywood?
Un brutto scherzo: il miglior spettacolo in giro per il vero goradore e amante del cattivo umore. Tre stagioni di intrattenimento raffinato. Spero, lo spettacolo avrà più stagioni, forse su un altro canale, dato che l'ultimo episodio della terza stagione ha ottenuto un bel cliffhanger. <br/> <br/> Comunque, questo spettacolo è la prova - gli spettacoli più fantasiosi e più forti sono molte volte solo non fatto per le masse. <br/> <br/> Bruce Campbell e la sua bella ciurma battono facilmente tutto ciò che è contemporaneo trasmesso sotto l'etichetta di horror e / o commedia. <br/> <br/> Naturalmente, è molto triste vedere che tipo di spettacoli mediocri e noiosi si rinnovano, e questo spettacolo eccellente viene cancellato. Ma comunque, grazie per l'inferno - e si spera che le avventure di Ashy-Slashy un giorno continueranno. Bruce Campbell - facile uno dei migliori attori di commedia in circolazione. Bravo!
Attenzione: Possibili spoiler! <br/> <br/> Wow .. Non penso di aver sorriso così tanto guardando nessun altro programma televisivo. <br/> <br/> Questa è la prima volta che scrivo una recensione per un film o un programma televisivo e non posso lasciare andare questo spettacolo senza scriverne uno. <br/> <br/> I ' m il tipo di ragazzo che guarda a malapena la TV, ma sono un grande fan del film horror. Sono stato un fan della serie di film di Evil Dead da quando è uscito. Questo programma TV cattura assolutamente tutto il feeling della trilogia cinematografica originale. Non so bene come chiamarlo, ma uno dei miei effetti preferiti in ogni film è il modo in cui Sam Raimi fa muovere e riprendere la telecamera più volte per creare intensità. Abbiamo visto questo nella trilogia di Evil Dead e Drag Me to Hell, e altri. Ash Vs Evil Dead ha questo e molto altro! Ci sono così tanti omaggi alla serie originale che mi sembrava di essere un bambino che apriva i regali per la prima volta a Natale e riceveva tutto quello che chiedevo. Sto ancora aspettando un riferimento 'I'll Swallow Your Soul', ma sono sicuro che arriverà. <br/> <br/> L'unica cosa di cui non ero fan è stata la scena del bagno femminile a il bar vicino all'inizio del primo episodio. Mia figlia è anche un'enorme fan di Evil Dead e ha creato un momento imbarazzante in cui quella scena è iniziata. Potrebbero averlo lasciato fuori e sarebbe andato tutto bene senza di esso. <br/> <br/> Ho visto dove alcune persone che non hanno mai visto la trilogia del film originale sarebbero un po 'confuse guardando questa serie. Suggerisco a chiunque non abbia mai visto i film originali di farlo per avere una migliore comprensione di ciò che sta realmente accadendo e di ciò che ha portato al primo episodio. <br/> <br/> Vedrò il prossimo episodio … di Certo .. Probabilmente guarderò il primo episodio ancora un paio di volte! <br/> <br/> Ash è tornato piccola!
A prima vista pensate che sia uno spettacolo in cui potrei entrare in qualcosa di comico con attori / attrici di scarsa qualità.Ray Santiago sembra una versione a basso budget di DJ Qualls Dana DeLorenzo ha momenti in cui sembra che tu non abbia idea di quali emozioni ritrarre mentre in certe scene Jill Marie Jones era inadatta al ruolo che interpretava e non era divertente da dire il minimo Sembra che tu stavi cercando un'attrice più seria per interpretare quel ruolo che avrei dato a Viola Davis una chiamata Bruce Campbell rende lo spettacolo degno di essere visto è un attore veterano molto divertente, che non biasimo per il generale risucchio dello spettacolo per avere un cast di supporto scadente.
Questo spettacolo cattura totalmente l'essenza sanguinaria e comica della serie di The Evil Dead. O ridere per l'orrore, ilarità, o scomoda scusa sgradevole questo spettacolo ti ha fatto sentire come abbiamo raccolto proprio dove dovremmo. Spero che avremo molte più stagioni e mi piacerebbe vedere Bruce fare cose più incredibili. <br/> <br/> Per i fan della serie, aiuta a mantenere vivo questo spettacolo guardando e pubblicando su di esso. Per i nuovi arrivati, guarda Evil Dead 2 e Army of Darkness per ottenere la comprensione di base del primo piano. È una storia pulita e piena di divertimento. <br/> <br/> Se stai leggendo questo King of Chins; Buona fortuna, divertiti e vieni a prenderne un po '.

Thirty years after the events of Evil Dead, Ash is a loner, living a dull existence, still not able to come to grips with the events that started at the cabin. In the event of a Deadite invasion, Ash
3a43a2fb81
Batman: Arkham Knight scaricare filmLama d'acciaio movie mp4 downloadLego Batman 2: DC Super Heroes torrentTwelve download movie freeKamen Rider Build torrentStar Trek: USS PAN downloadmovie download in mp4I fucilieri delle Argonne full movie hd downloadThe The BatmanL'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.