Mariahe replied

299 weeks ago




The Fantastic Four > DOWNLOAD








Show Spoiler

il fantastico quattro film del produttore co roger corman è un film divertente, nonostante il budget basso e difetti. Il cast è molto buono, so che molte persone non saranno d'accordo, ma mi è piaciuto molto meglio dei nuovi fantastici quattro film. La musica sulla colonna sonora è awesome nd è stato in seguito utilizzato come tema musicale di apertura per i tempi degli spettacoli, roger corman presenta, devo ammettere che sono un grande fan dei corman roger e ci sono molti dei suoi film che mi piacciono. hanno scelto buoni attori per questo Alex Hyde bianco come il signor fantastico, Rebbecca staab come citare in giudizio la donna invisibile, jay underwood come johnny la torcia umana, Micheal Baily fabbro come Ben Grimm la cosa e Joseph culp come Dr.doom.its campy e fun and c'è un altro cattivo, una specie di talpa nella trama. Su un budget più grande sarebbe stato grandioso, ma su quello che avevano i suoi piuttosto buoni. Il trucco per la cosa è un po 'come la tartaruga ninja dal vivo. so che Stan Lee non era contenta di questo piccolo film, ma mi è piaciuto. Il corman diroger offre un bel film di fumetti campy a basso budget, pochi registi possono farlo. Il doom come interpretato da Joseph Culp è è piuttosto inquietante e più minaccioso del Dr doom nel film più recente. Questo film è un piacere colpevole. Alcune curiosità Jay underwood ha suonato il sonny nel film sonny e Cher, Joseph Culp è il figlio di Robert Culp (i spy) e Alex Hyde white è il figlio del defunto Wilfred Hyde white.kudos a nuovi orizzonti e roger corman per un film divertente. di 10
Il fatto che Roger Corman si sia comportato in questo modo dovrebbe essere un avvertimento sul fatto che a buon mercato verrà usata la qualità. Ma con questo particolare argomento, farlo a buon mercato è una cattiva idea a causa di questo file che ha un pubblico pre-formato di fan dei fumetti. La trama effettiva non è poi così male, ma il debole dialogo e la relativa cattiva azione lo uccide totalmente. Gli F / X sono buoni e cattivi. Avrebbero potuto semplicemente avere Ben Grimm (The Thing) solo essere forte, ma hanno fatto un bel vestito di gomma arancione per lui e sembra ok (ha bisogno di essere più grande) Lo stretching di Mr. Fantastic è comico ma mi chiedo se F / Il gruppo X potrebbe renderlo NON comico. Il metodo per trasformare Sue invisibile puzzava di Corman. Corri, smetti di muoverti, cattiva dissolvenza della telecamera, i cattivi si fanno male, si dissolvono. Infine, ma non meno importante, la "recitazione" del dottor Doom è stata così male che sfida il confronto
Quando un mio amico mi ha detto che questo film esisteva ero eccitato. Sono sempre stato un grande fan del fumetto e non vedevo l'ora di vederlo. Beh, penso che dovrei avere, ho aspettato che sia. Non dal 1991 in poi "Capitan America"; ho visto un film a fumetti fatto così male. Grazie a Dio l'ho scaricato e non ho speso soldi per questo hamburger puzzolente. Tutto quello che ho perso sono stati 90 minuti della mia vita. Comunque, prodotto da Roger Corman e diretto da Ole Sassone (chi?), The Fantastic 4 porta gli spettatori in una cavalcata anticlimatica attraverso una storia che sembrava scritta da una terza elementare. Gli effetti del trucco sono stati il ​​calibro di un brutto spettacolo di sabato mattina, e la recitazione ha seguito l'esempio. I set sembravano provenire da una compagnia teatrale per bambini. Alla squadra degli effetti speciali dovrebbe essere vietato di lavorare di nuovo in un film. Vergognati Roger Corman. Ma con tutto ciò che ho detto, mi è sempre piaciuto meglio di & quot; Batman & amp; Robin. & Quot;
Questo è stato un film molto divertente. Perché? Perché ha avuto cuore e divertimento da riempire per mancanza di effetti speciali a budget limitato. Dopo aver visto l'ultima versione che ha colpito lo schermo con Jessica Abla, questa pellicola è decisamente migliore. Se avessero dato il budget a questi attori e la storia sulla farsa con cui erano usciti (per non dire e con altrettanto schifoso seguito) questa piccola gemma avrebbe facilmente dominato il botteghino. Ci sono alcuni di noi abbastanza fortunati da averlo visto e per questo sono grato! Questo è un fumetto portato a vivere l'azione, non un'illusione di un deficiente di Hollywood con troppi soldi e talento insufficiente. Rebecca Staab è veramente "Sue Storm & quot; e guarda e agisce perfettamente la parte, per non parlare del caldo caldo !. Questo cast e la troupe meritano un grande applauso e rispetto per rendere divertente un fumetto da guardare, piuttosto che sostituirlo con grandi nomi ed effetti speciali.
Con il grande budget di Fantast Four che ha aperto questo imminente luglio, ho deciso di dare il tempo di dare un'occhiata a questo inedito gioiello di Roger Cormen di oltre un decennio fa. Dopo essere stati colpiti dai raggi cosmici e aver fatto esplodere il loro shuttle spaziale, 4 amici sono diventati fantastici. Beh, forse non è fantastico dare il budget, ma non puoi chiamare il film & quot; ha agito calorosamente sotto il mediocre Four & quot; Puoi? Dopo aver effettuato alcuni test, sono pronti a combattere il favoloso e stravagante Dr. Doom. Questo è nella stessa lega di "Superman 4", "Batman and Robin" e "The Star Wars Holiday Special" & quot; nel suo puro splendore. Spero che sia stato rilasciato nel lontano passato, se non altro perché avrebbe fatto un grande episodio MST3K. <br/> <br/> My Grade: D

In this Marvel Comic adaption, four astronauts get bombarded with cosmic rays when an accident occurs. The four of them acquire special powers, and decide to form a superhero group called the Fantasti
3a43a2fb81
the Rama Rama Krishna Krishna full movie download in italian007 - Zona pericolo downloadThe Deep movie in italian free downloadthe When Heroes Fly italian dubbed free downloadthe Akashic Records of Bastard Magical Instructor full movie download in italianThe Expatriate - In fuga dal nemico in italian free downloadKung Fu movie download in hdThe Doida DemaisLa spia download movie freethe Teen Titans full movie download in italian
Please log in to post a reply.