Mariahe replied

299 weeks ago




Le Superchicche > DOWNLOAD








Show Spoiler

I Powerpuff Gays, voglio dire che le ragazze sono così cattive che è buono. La sua brutta animazione in questo giorno, ma alcune trame sono ok e questo è il massimo. Le Superchicche vivono a Townsville (ovviamente) con il loro professore 'padre' o altro (ho dimenticato) E il sindaco di Townville si chiama … prendi questo, Mr Mayor (ooh come originale) Il cattivo è una scimmia con un cervello uscendo dal lato della sua testa.Il diavolo appare in questo. L'ho chiamato'. Le Superchicche sono un must da guardare se sei una ragazza che non conosce la differenza tra il bene e il male. <br/> <br/> Guarda questo, a volte è divertente. <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> Se ti piace questo prova: Power Rangers, Transformers, Beetleborgs
Powerpuff Girls parla delle Superchicche (Bubbles, Buttercup e Blossom), che vivono a Townsville e salvano il mondo da cattivi cattivi con nomi come Mojo Jojo e Fuzzy Limpkin. Esatto, il suo nome è Fuzzy Lumpkin. Voglio dire, quanto è bello? <br/> <br/> Hanna-Barbera ha sfornato cartoni animati come questo da decenni, e questo spettacolo rende giustizia alla loro eredità. Guardo Cartoon Network fino al giorno in cui morirò.
Ho apprezzato & quot; The Powerpuff Girls & quot; dall'inizio dello show. Il mio personaggio preferito è stato Bubbles. Ho circa 20 anni e amo ancora i cartoni animati. Questo è semplicemente fantastico per tutti noi. Bubbles è il mio preferito, ma sono tutti carini. Bubbles è così dolce e innocente, come me. Forse è per questo che la amo così tanto. <br/> <br/> Una cosa che ammiro di Blossom sono i suoi poteri speciali sul ghiaccio. Tutte e tre le ragazze volano nell'aria molto bene. <br/> <br/> Ecco cosa c'è di così eccezionale in TUTTE queste Powerpuff Girls. Vorrei poter volare così a volte. Non solo, ma hanno poteri per salvare il mondo dal crimine … oh mio! <br/> <br/> Queste & quot; Powerpuff Girls & quot; sono veramente speciali
Va bene, molti di voi recensori sono come & quot; le ragazze non hanno alcuna possibilità contro alcuni dei villici, il suo impossibile & quot ;. Bene, è chiamato un cartone animato !! Non vedo persone che si lamentino di Tom e Jerry, dove Tom si imbatte in una pala e la pala prende la forma del viso. Qual è la differenza?? Ero solito guardare What a Cartoon o Cartoon Cartoon, anche se non ricordo quale, e PPG era su di esso. <br/> <br/> Nella vita reale, le persone come Dexter possono essere così intelligenti da costruire un laboratorio e non farlo scoprire a nessuno? I cani come Scooby Doo possono parlare? NO! Ma Scooby Doo è popolare, così come Dexter's Lab. Quindi, dato che i cani non possono parlare, e i ragazzini non possono costruire laboratori, questo fa già schifo lo show? No. Allora perché le ragazze di Powerpuff dovrebbero essere colpite semplicemente perché quello che fanno è impossibile? <br/> <br/> Forse le persone dovrebbero semplicemente sedersi e vederlo come un cartone animato, penso che sarebbero sorpresi di trovare un mostrare!
Lo ammetto, questo spettacolo mi spingeva fino al muro. Ora che ho finalmente dato una possibilità, so che è creativo e divertente. Ogni personaggio ha una personalità molto distinta; Blossom (il mio preferito) come leader intelligente, Bubbles il sensibile carino e Buttercup il maschiaccio. Anche i cattivi sono fantastici. Mojo Jojo è davvero divertente! Così sono la gang gangrena! Non tutti i cattivi devono essere scuri, onesti e terrificanti, lo sai. Adoro anche questo spettacolo perché non è sangue e sangue 24-7 come altri cartoni animati di supereroi…. Il mio punto: dare a questo spettacolo una possibilità. Sono il miglior spettacolo su Cartoon Network, chiunque può dirtelo!

The straight-laced Prof. Utonium&#39;s attempt to create perfect little girls accidentally includes &quot;Chemical X&quot;, resulting in take-charge red-head Blossom, blonde sweety-pie Bubbles and rea
b0e6cdaeb1
Abhay downloadFinal Fantasy 7 full movie kickass torrentthe One Piece: Adventure of Nebulandia full movie in italian free downloadHalo Legends download completo di film in italianoBeing American movie free download hdMy Stretch of Texas Ground download torrentAlpha and Omega 2: A Howl-iday AdventureThe Eleven Little Roosters full movie online freethe Warriors of Virtue italian dubbed free downloadHellboy Animated: Blood and Iron online free
Please log in to post a reply.